Ci siamo quasi! (2016)


…manca pochissimo

Sembra quasi incredibile ma anche quest’anno ce l’abbiamo fatta! Fra pochi giorni si parte con la quattordicesima edizione del Merano16 Music Aid for Emergency & Los Quinchos! manca pochissimo!

 

Stupidorisiko. Una geografia di guerra

Si parte giovedì 11 agosto dalle ore 18, con uno spettacolo realizzato dal gruppo teatrale di Emergency dal titolo Stupidorisiko. Una geografia di guerra, in cui l’attore Mario Spallino presenterà una critica ragionata e ironica della guerra e delle sue conseguenze. Maggiori info sul sito ufficiale di Emergency. Lo spettacolo funge da perfetta introduzione allo spirito della festa, per avvicinarsi un attimo a quello che è il nostro obiettivo principale: sostenere l’associazione di Emergency nel suo operato, ossia l’offerta di cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Dopo lo spettacolo lo spazio verrà lasciato alla musica! Date un’occhiata al nostro programma musicale completo, tutte le informazioni sono presenti anche sul nostro evento Facebook.

 

Cosa offre il festival?

Il Merano16 Music Aid for Emergency & Los Quinchos non avrà come protagonista solo la musica. Come sempre ci saranno il nostro stand gastronomico, il mercatino e gli stand di alcune ONG, oltre che l’animazione per i bambini, offerta da Clown Birillo, l’associazione Merano Rugby Academy e dal centro giovani TILT di Merano.

Come sempre, ci teniamo a ricordare che la festa è a scopo benefico. E tutti coloro che lavorano e/o partecipano all’evento come musicisti o artisti non percepiscono alcun guadagno. Il ricavato al netto di tutte le spese viene devoluto interamente ad Emergency!

Aiutateci anche voi partecipando, mangiando, bevendo, ballando e festeggiando insieme a noi! 🙂

 

A prestissimo!!

Il comitato